23 aprile 2015

Libri in PDF-EPUB-MOBI

Buon salve
ho deciso di creare questa sezione per mettervi a disposizione gli Ebook di cui sono in possesso
qui vi illustro le istruzioni su come avere questi Ebook
dato che non sono un asso nel computer, non so esattamente come fare per caricarli su un sito di sharing, e non voglio nemmeno prendere i link da altri siti/blog, anche perchè non tutti sarebbero disponibili
sul mio profilo ho reso disponibile un indirizzo e-mail (liuyshy@outlook.it), basta che mi scriviate dicendomi quale libro desiderate e io ve lo invierò
giustamente vi starete chiedendo: come si fa a sapere che libri hai?
a breve pubblicherò una lista con tutti i titoli e che cercherò di tenere sempre aggiornata (qui)
vi basta cercare in essa se il vostro libro è presente e quindi inviarmi una mail con Titolo, Autore e (in caso) Saga di appartenenza, così che possa evitare di stare ore a cercarlo (si, lo so, sono un po' esagerata)
in caso il libro che cercate non sia presente in lista, scrivete in forma di commento sotto la suddetta lista: Titolo, Autore e (in caso) Saga di appartenenza, e vedrò di fare il possibile per accontentarvi

*NOVITA'
è possibile avere i libri in PDF - EPUB - MOBI
specificare nella mail in quale formato li desiderate!

Alla prossima!

17 commenti:

  1. Bella idea. Peccato tu non riesca a farli scaricare direttamente. Non vorrei essere nei tuoi panni a dover gestire tutte le email di richieste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendo così evito il problema di dovermi sempre assicurare sempre che i link siano funzionanti, e poi effettivamente non credo saprei trovare un valido sito di filesharing, o in ogni caso avrei difficoltà a gestirlo... comunque per adesso ce la faccio bene, non è che abbia poi questa grande quantità di richieste ancora.. ;)

      Elimina
    2. In effetti é piú facile gestire delle email che un link che andrebbe aggiornato spesso per via del copyright :)

      Elimina
  2. problemi a visualizzare l'email attraverso collegamento. potresti scriverla sul sito ? grazie

    RispondiElimina
  3. maa scusami...la tua e-mail dove la troviamo? grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta andare sul mio profilo, sulla destra della pagina. Comunque adesso la renderò visibile anche su questo post ;)

      Elimina
  4. ciao! io ho richiesto dei libri via email speriamo mi rispondi presto! perche li cerco da tanto..

    RispondiElimina
  5. Sera! Io ti ho appena inviato una mail! Non sto più nella pelle >.<
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao!!Ti ho inviato un email per dei libri,spero tu me li mandi presto... XD

    RispondiElimina
  7. Mi sono appena accorta che avevo inviato l'e-mail all'e-mail sbagliata😂😂
    Momento imbarazzante

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho inviato una email per un libro che cerca mia Moglie! Grazie in anticipo, Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come annunciato sul post della lista, al momento il servizio è sospeso, mi dispiace

      Elimina
    2. Che peccato grazie lo stesso! :-(

      Elimina
  9. Nooo perché sospeso??? Io sto cercando disperatamente 3 libri e tu sei l'unica che li hai!

    RispondiElimina
  10. Ancora sospeso?
    Nessuno avrebbe la saga di "Principi Azzurro Sangue" di Paola Gianinetto da inviarmi a milla28599@gmail.com? Per favoree

    RispondiElimina
  11. Ciao...sei ancora in sospeso?
    Mi piacerebbe tantissimo la saga di nightshade ma è introvabile in giro specialmente in italiano ..

    RispondiElimina